giovedì 20 settembre 2012

Un taglio netto - tendenze A/I 2012

Nuova stagione nuovo look, e siccome, come dice mia nonna "Non ci sono più le mezze stagioni", credo che questa volta -come in realtà già molte altre volte è stato!!- sarà un bel TAGLIO NETTO.

Sono stanca di capelli da domare e gomitoli di nodi spersi sui pavimenti di casa...ci ho provato, davvero, ma proprio il capello lungo non fa per me, e così mi sono messa a consultare la tanto amata rete in cerca di quella che potrebbe trasformarsi nella mia nuova "testa".

E che cosa scopro?? Colore dell'inverno sarà il BIONDO -seeeeh, almeno questo già ce l'ho!!- ma non -sob- le "vecchie" machés che come riporta un articolo trovato on-line "appartengono alla generazione passata" -quindi sono vecchia??!!- ma il BIONDO PURO, ghiaccio, platino o cenere. E niente più striature ma solo SFUMATURE, color oro e color sabbia.


Ma la vera novità di stagione sono i TOCCHI FLUO sulla testa monocromo: via quindi a flash fuxia, arancioni o giallo canarino per alleggerire il grigiore invernale. Ispirazione rock per i tagli corti -come quello che vorrei!- mentre per chi ha la chioma lunga -e per me in attesa dell'appuntamento con la mia amata Carla!- via a code di cavallo e chignon con extention multicolor



Ed ecco qui qualche idea scovata girovagando per la rete...



che ne dite??
Se invece vado e mi prende la "mattana" anzichè schiarire verso il bianco punto sul carota...una cosa così, tipo...
 


E' osare troppo?? Beh, se avete qualcosa da suggerire ascolto volentieri...io intanto chiamo e prendo appuntmento, eh!
Baci, baci
C.



Nessun commento:

Posta un commento