giovedì 25 ottobre 2012

Scuriosando su...di tutto un pò, ma sempre low budget!

Ciao ragazze!!! Il fine settimana si avvicina e con questo il tempo delle compere -come direbbe mia nonna! Oggi, abindolata da una notifica su FB, ho deciso di dedicare questo post alle occasioni del momento che si possono travare on-line ma non solo -anzi, il post di cui sopra riguarda un negozio di scarpe "in carne ed ossa", quindi!! Perchè, anche se la crisi avanza, è sempre il momento Ok per fare un buon affare!


Affare numero 1: Il negozio di Modena DUGONI CALZATURE mette in palio 2 buoni sconti del 50% per coloro che invieranno alla mail del negozio (deanna@hotmail.it) o come messaggio privato su FB una foto con indosso un paio di loro scarpe. C'è tempo fino al 30 novembre per farsi votare: la foto che riceverà più "MI PIACE" avrà diritto al buono (uno per uomo e uno per donna), spendibile entro dicembre 2012.
Non proprio lo stile di "scarpe basse", maaa...molto carucce!

Affare numero 2: KIKO Cosmetics, per festeggiare il terzo compleanno del sito, riserva uno sconto del 20% valido per tutti gli acquisti online. Scade il 31 ottobre 2012.


Affare numero 3
: come ultimo affare...IL BOTTO! Il fine settimana si avvicina e perchè non unire ad un ottimo shopping "low cost" anche un giretto a Milano?! Ecco quindi per voi l'appuntamento con tanto di trasferta: da domani a domanica torna a Milano “Private Sale” una svendita multibrand, sia di capi di sfilata che di stilisti emergenti. Per l’ingresso, è obbligatorio avere l’invito che potete scaricare registrandovi al sito www.privatesalemilano.com. Tutti i dettagli, compreso il luogo dell’evento, li trovate nell’invito.



Che ne dite??!! Ottimi affari, no?!
baci, baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento