martedì 12 marzo 2013

Momenti di puro godimento :)

Una serata tra amiche, tante chiacchere e una consulente beauty a coccolarci tra creme, massaggi e profumi da provare -ed annusare. E' stata una serata Unique!

Me ne avevano parlato le amiche, che già avevano provato l'esperienza, e mi avevano detto "Devi assolutamente esserci, alla prossima!" e così non mi sono fatta scappare l'occasione: lunedì scorso, casa di Ross, tre amiche, una beaty consultant e tanta voglia di  relax dopo una giornata di lavoro interminabile. E' stata questa la nostra serata Unique, organizzata da Stefania che con le sue creme -e le sue mani- uniche ci ha veramente regalato momenti di puro godimento (guardare la foto per credere!!!) :-)


Il bello è che oltre al provare prodotti spettacolari (sono veramente tutti buonissimi e a prezzi super accessibili!) la serata è per tutte anche un pò come passare qualche oe in una beauty farm: Stefania -e come lei tutte le consulenti Unique- oltre a proporre prodotti adatti per il proprio tipo di pelle struccano, massaggiano, accarezzano...proprio come in una beaty farm, ma nella comodità del proprio salotto di casa (o in quello di un'amica). Per noi la serata è stata: struccata generale e maschera alla frutta per tutte -Maschera viso Glee, nel mentre peeling alle mani (anche qui...che goduria!!) e a seguire crema mani protettiva.


E poi ancora massaggio alla cute (va beh, no words!!!) e infine crema idratante viso.
Il tutto con sottofondo di chiacchere a go-go come solo tre amiche sanno fare e il concerto da Piazza Maggiore per festeggiare i 70 anni di Lucio Dalla come colonna sonora...ma cosa si può volere di più??!!

Volete provare anche voi l'esperienza? Potete trovare Stefania su facebook (Stefania Pirondi, su FB Stefy Martina) e fissare un appuntamento per farla venire a casa vostra con tutto il suo trolley di coccole e relax. Tra l'altro, per chi organizza la serata, ci sono sconti stre-pi-to-si!!

Per avere invece un'idea di prodotti Unique clicca qui

Noi rimaniamo in attesa dell'evento di lancio della B&B Unique, perchè ormai questo è il vero prodotto make up di cui non possiamo a fare a meno, e averlo a marchio Unique è una garanzia di qualità!!!
Stefiiii, daiiiiiiii!!!


baci, baci (e se organizzate fateci sapere com'è andata!)
C.

1 commento:

  1. grazie Chiara è stata una bellissima serata e le tue parole sono veramente musica per le mie orecchie....voi siete donne Unique..

    RispondiElimina