mercoledì 7 novembre 2012

50 sfumature di...borchie!

Sarà che il libro di E. L. James -mi scoccia ammetterlo- ma mi sta proprio prendendo (leggete oltre per scoprire che ne sarà del film!), sarà che in ogi dooove ci sono borchie maaaa l'ho fatto, ho preso lo stivale tutto tempestato di borchiette, primo ufficiale paio di scarpe della stagione A/I 2012...

boots di Poggioli (Mo)

Che ne dite?? via piace?? A me decisamente SI, anche perchè è iper versatile: lo puoi abbinare con un abitino super romantico per "riportarlo sulla terra", oppure usare per dare un pò di sprint a un tubino nero, e dato che non è particolarmente "alto è perfetto sia con gli abiti (o le gonne) che con i pantaloni, insomma -si, me lo dico proprio da sola- bell'acquisto!

E a proposito di 50 sfumature...ma lo sapete che sembra siano già stati scelti gli attori per interpretare il film??!!
Mr Grey dovrebbe essere Ian Somerhelder, che diciamocelo, proprio male male non è...

eehhhhhhhhh, no...


Come candidata per interpretare il ruolo di Anastasia Steel, invece, al primo posto c'è Nina Dobrev, per altro reale fidanzata di Ian...


Quindi: che dite ragazze?? vi può piacere l'accoppiata??A me lei non è che faccia impazzire, eh...gelosa io??? MA VAAAAH!

baci, baci
C.



1 commento:

  1. Bhe che dire... Stivalo ottima scelta.. ce li ho anch'ioooo!!!
    Per quanto riguarda le 50 sfumature non vedo l'ora che esca il film!!! e mi raccomando lo guardiamo insieme!!! Nella prima foto mi da l'idea del troppo dolce ma la seconda rispecchia esattamente l'idea che mi sono fatta del "nostro" Christian...
    Lei bhe chi non vorrebbe essere lei???? per mille motivi....
    Chicca

    RispondiElimina