venerdì 16 novembre 2012

Sono torte, dolcezza!

Beh, se 3 indizi fanno una prova 3 fatti tutti inerenti il cake design -per altro una delle mie ultime fissazioni, insieme a molte altre, a dire il vero- in una sola giornata richiedono PER FORZA un post sul blog. Ed eccolo qui...



Ma procediamo per gradi...



Si apre oggi a Bologna (in fiera, fino a domenica, e questa mattina c'è stata la conferenza stampa di presentazione) "The cake show": 24 espositori, riviste specializzate nel Cake Design, tante Demo delle migliori aziende, più di 100 torte a concorso, una competizione live e tanta pasticceria. (qui il programma)

Un'amica -consapevole dei miei ultimi colpi di testa in fatto di cake design- mi gira questa "offerta speciale" valida solo per il prossimo fine settimana: il libro Cake a porter a metà prezzo (tra l'altro un libro troooppo figo con tanto di foto, spiegazioni e spunti per 50 torte suddivise nelle sezioni fashion, party, baby, traditional e wedding). 


Clicca qui per vedere l'offerta. 

Infine last but not least stamattina, mentre nella mia colazione alle 6 di mattina mi gustavo le ultime di Real Time, mi accorgo che mancano meno di 10 giorni all'avvio della nuova trasmissione "torte in corso", di Renato Ardovino, il boss delle torte de noiatri...


  ...a questo punto mi chiedo se saprà, il nostro Renato, prendere il posto che Buddy ormai da tempo ha nel mio cuore!!! 

baci,baci (dolcissimi e di design!)
C.

Nessun commento:

Posta un commento