mercoledì 28 novembre 2012

Li dove il Natale è già nell'aria...

La scusa è stata accompagnare Sofia, ma diciamocelo: una volta entrata al Villaggio di Babbo Natale ho capito che li, a divertirsi e guardarsi intorno stupefatta, non sarebbe stata solo lei!


Compagno ammalto e bambina da dover tenere fuori casa onde evitare che i bacilli del papà contagino anche lei. Questo è stato lo spunto per organizzarmi, domenica scorsa, a partire alla vlta di Mondoverde, un magnifico vivaio in provincia di Reggio Emilia -quindi veramente a due passi da casa- che da 11 anni organizza Il villaggio di Babbo Natale.

Non sapevo che cosa aspettarmi ne tantomeno se la pupa avrebbe gradito, dato che è ancora -almeno ai miei occhi- così piccola (in effetti, a 17 mesi, è DAVVERO piccola!) e invece è stato un pomeriggio stupendo, che ci ha catapultate in un attimo nell'atmosfera natalizia. Sarà perchè l'allestimento è veramente ben fatto, sarà che siamo arrivate alle 15 e siamo state le prime ad entrare dopo la pausa pranzo -della serie poca gente, tanto godimento- sarà che poi abbiamo concluso il pomeriggio con una mega crepe alla Nutella, insomma...non sta bene dirlo maaa "w il babbo malato"!!

Ecco qui qualche scatto fatto all'interno del Villaggio...

Mamma e bimba sulla "sedia dei doni"
                                                     Ecco qui qualche idea per gli addobbi... 
in total white -questa è la tendenza per quest'anno!
molto più "cartoon", e a me piace di più!

Luci


Alberi

rosso e oro
ancora rosso e oro...del resto questi sono i "miei" colori del Natale
Questo è uno dei miei preferiti...
e per le amanti del glamour: toal white e rovesciato!
E per finire, un piccolo dettaglio su queste "palle" per me SPETTACOLARI (vuoi perchè mi ricordano la mia infanzia, vuoi perchè hanno quel retrogusto vintage che mi piace tanto)...


Quindi? che ne dite?
A breve prometto un post su come fare addobbi/decorazioni fai-da-te, alla faccia della crisi, tié!

baci,baci
C.

Ps. per chi volesse visitare il Villaggio di Babbo Natale tutte le info qui

Nessun commento:

Posta un commento