giovedì 13 dicembre 2012

Un "mondo" dedicato ai bambini

Si chiama Pucci Store e non chiamatelo spaccio di pannolini, perchè è vero che li si trovano "i migliori pannoli di Modena al miglior prezzo", ma Valeria, la proprietaria, offre anche tanto, ma TANTO, di più. Anche in vista del Natale.

"Ho deciso di aprire questo negozio perchè a Modena non c'è nulla, di dedicato ai bambini, se non i reparti dei centri commerciali o le grandi strutture come Bimbo Store o Gis Baby. Volevo offrire prodotti di qualità -a buon prezzo- ma avendo la possibilità di creare, con le clienti e con i loro bambini, rapporti personali che difficilmente si riescono ad istaurare nelle grandi strutture". E' fiera di quello che è riuscita a creare Valeria, mamma di Alberto, 7 mesi mezzo, da fine ottobre titolare di Pucci Store in strada Attiraglio, una zona non semplice di Modena, ma che potrebbe tornare a rivivere proprio grazie ad attività come questa.


"Il fatto di aver avuto Alberto è stata la spinta in più che mi ha fatto decidere di rischiare, investendo su di me per dare il meglio a lui - contniua Valeria- volevo trovare cose di qualità -dai pannoloni ai bagnoschiuma- per lui ma anche avere la possibilità di dedicargli del tempo, e avere una mia attività -di questo tipo, poi!- mi ha permesso di tenerlo con me ogni giorno facendolo diventare anche "tester" per i prodotti che ho in negozio".



Pucci Store non è perfetto solo Alberto, a dir la verità: andarci con i propri bimbi è una gioia, in quanto il negozio offre un sacco di angoli "a misura di bambino", così, mentre la mamma chiacchiera e fa aquisti, i piccoli possono divertirsi.


Tra i prodotti "di punta" ci sono sicuramente i pannoloni Carezza -io li ho provati con Sofia, e devo dire che sono davvero ottimi, sia nella qualità che nel prezzo!- interamente naturali ma perfettamente assorbenti, ma anche la linea bagno M&D Pharmacy - io ho provato Dolce Fiore e non riesco più a farne a meno, e non solo per Sofia ;-). E poi abbigliamento (Ninetta, Mirtillo, Frugi) ma anche giochi (Sigikid e Noukie's, non i soliti giochi!!), bavaglini, insomma, vale veramente la pena di farci un salto e dare un'occhiata di persona!+

M&D Pharmacy




 "Per Natale ho proposte davvero carine...dalle scarpine di pelo fatte a mano ai trolley e gli zaini "animalosi" e, per gli adulti, una linea di bagnoshiuma di biocosmesi con un bellissimo packaging!!" conclude Valeria.

Scarpine "antifreddo" fatte a mano
Olio?? Nooo, un bagnoschiuma naturalissimo!
Beh, Vale, non ci resta che venirti (tornarti, nel mio caso) a trovare!!

baci, baci
C.

Nessun commento:

Posta un commento