martedì 28 agosto 2012

Fashion star...ARRIVOOOOO

Emozione emozionissima: domani sera inizia su Real Time un nuovo programma, eee parla di moda, nuovi talenti, pizzi e merletti...insomma, tutto quello che ci vuole per dimenticare una giornata "da pazzi" in redazione.


La giornata di domani immagino sarà come quella di oggi, al lavoro: sottorganico, con il capo assente e l'editore che chiede a me e colleghi cose che non sono minimamente di nostra competenza, insomma...tutto rego, no?!

Per di più domani sera io e la mia adorata cognatina abbiamo organizzato la cena per il compleanno dei suoceri, quindi...oltre al lavoro in redazione mi ci si mette anche di tornare a casa e iniziare a spignattare, come si dice da queste parti (tra l'altro ho preso una penna alimentare al cioccolato per decorare la torta che non vedo l'ora di usare!!), e quindi...ahhh, arriverò ad ora di cena con i capelli dritti, e quello che mi ci vorrà, dopo, è proprio un pò di sano relax "stacca cervallo". Occasione ghiotta, quindi, per seguire la prima puntata del nuovo reality su Real Time "Fashion star". A condurre quella topona di Elle Macpherson che a quasi 50 anni si presenta (vd. il numero scorso di Vanity Fair) con un fisico veramente da paura!

foto di Nino Munoz. Sospetto però un ritocchino con Photoshop...ce ne fosse, comunque!!!

A giudicare 14 stilisti americani emergenti un team composto da Caprice Willard (Macy's), Terron E Schaefer (Saks Fifth Avenue) e Nicole Christie (H&M), con la consulenza dei coach Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos.

La puntata inizierà alle 22.10 maaa...Dio salvi chi ha inventati la funzione +1!!

baci baci

C.




Nessun commento:

Posta un commento