La giornata di domani immagino sarà come quella di oggi, al lavoro: sottorganico, con il capo assente e l'editore che chiede a me e colleghi cose che non sono minimamente di nostra competenza, insomma...tutto rego, no?!
Per di più domani sera io e la mia adorata cognatina abbiamo organizzato la cena per il compleanno dei suoceri, quindi...oltre al lavoro in redazione mi ci si mette anche di tornare a casa e iniziare a spignattare, come si dice da queste parti (tra l'altro ho preso una penna alimentare al cioccolato per decorare la torta che non vedo l'ora di usare!!), e quindi...ahhh, arriverò ad ora di cena con i capelli dritti, e quello che mi ci vorrà, dopo, è proprio un pò di sano relax "stacca cervallo". Occasione ghiotta, quindi, per seguire la prima puntata del nuovo reality su Real Time "Fashion star". A condurre quella topona di Elle Macpherson che a quasi 50 anni si presenta (vd. il numero scorso di Vanity Fair) con un fisico veramente da paura!
![]() |
foto di Nino Munoz. Sospetto però un ritocchino con Photoshop...ce ne fosse, comunque!!! |
A giudicare 14 stilisti americani emergenti un team composto da Caprice Willard (Macy's), Terron E Schaefer (Saks Fifth Avenue) e Nicole Christie (H&M), con la consulenza dei coach Jessica Simpson, Nicole Richie e John Varvatos.
La puntata inizierà alle 22.10 maaa...Dio salvi chi ha inventati la funzione +1!!
baci baci
C.
Nessun commento:
Posta un commento