giovedì 23 agosto 2012

Per risolvere una serata da "single"

Ciao ragazze! Stasera...grandi progetti: compagno al calcetto, pupa da strapazzare e poi..da da daaaaaan, una volta messa a nanna, che la serata da single abbia inizio. Voi avete qualche idea?? Io già tante!

Avete presente quelle situazioni che si creano poco dopo l'arrivo di un nuovo membro in famiglia??!! Della serie "ho bisogno di tempo e qui scarseggia"??!! Ecco, orma la mia vita si è ridotta a questo: un correre costante dietro le cose da fare, e dietro l'orologio. Ma stasera, complice una partitella di calcetto di Andre e Sofia che mi auguro si addormenti presto eee..les joues son fait: non vedo l'ora di cominciare!

Il programma prevede, nell'ordine:
- Tv necessariamente accesa su Real Time (dato che quando c'è Andre è praticamente impossibile guardarla: ma cos'hanno gli uomini contro Real Time??!!)...stasera, tra l'altro, neanche a farlo apposta ci sono in prima tv i miei programmi preferiti "Carco casa" e "Vendo casa...disperatamente"




...va beh, l'inizio è alle 21.10, Sofia non dormirà mai per quell'ora, ma punto tutto sul +1 di Sky!!

- in contemporanea breve parentesi beauty con, tra l'altro, lo smalto assolutamente da rimettere in vista del sandalo nude look d sfoggiare domani sera al compleanno della Chicca (siiiiiiiiii, tacco basso, ovvio!! :-). Mi piacerebbe provare una soluzione un pò alternativa, tipo questa:


che ne dite? troppo audace per una mamma??? A me sembra simpatica...da "estate che sta finendo e non voglio lasciarla finire", che poi è un pò il mio mood del momento!

- a seguire, sempre che la mia simpatica dolce metà non sia già rientrata affamato come un bufalo e quindi necessariamente da sfamare, vorrei dare un occhio ad un paio di siti di arredamento/design di cui ho letto in giro per provare a rinnovare un pò la mia sala: Andre in queste settimane di tranquillità lavorativa ha imbiancato, ora però serve qualcosa di nuovo per dare quel tocco in più necessario per superare l'inverno. Spero di rubare qualche idea agli arredatori della Marella, ma l'aiuto del web può essere fondamentale!! Nel caso trovassi qualcosa di rilevante, domani vi aggiorno!

Baci baci donzelle eee...BUONA SERATA!

C.

Nessun commento:

Posta un commento