sabato 11 agosto 2012

Saturday...SHOPPING, of course!

Siiiiiii, mattinata di shopping, finalmente!!!! Ho fatto pochi acquisti ma mirati e che appena riesco a domare quella birichina di Sofia -...ma com'è che con i nonni dorme 3 ore e con me 1??!!- vi posterò per avere un parere...E voi, a saldi, come state? qualche acquisto folle o particolarmente azzeccato?? DAIIIII, CONDIVIDETE!!!!
Nell'odine, ho comprato:
  •  un paio di sandali flat color cuoio stile schiava...a detta di Andre "un anticoncezionale con la suola" -lui mi vorrebbe tutta tacchi e zeppe...massèèèèèè!!! 

  • un paio di jeans skinny mooooolto carino - regalo di Andrea
  • una maglia monomanica grigia che a descriverla così sembra una roba trooooppo triste, ma in realtà è una vera chicca :-)
...c'est tout...

Adesso mi metto ai fornelli...stasera cenetta tet-a-tet con Andre...Sofia dai nonni...inomma, si preannuncia qualcosa di carino, speriamo di non rovinare tutto con il cibo!!! :-)) ...cmq anche su questo vi terrò aggiornate!

Baci

C.

ps. post cena: ottimo lavoro ai fornelli! questo l'antipasto


crostini olive, pomodorini e mozzarella. Il tocco in più, anche se non proprio dietetico? Abrustolire il pane con un pò di burro.
A seguire filetto all'aceto con patate...ed è durato così poco che non abbiamo fatto in tempo a documentare. E pr finire: quadrettini di frutta con gelato...GNAM!

Nessun commento:

Posta un commento