lunedì 13 agosto 2012

"Scarpe basse" a chi??!!

Nuovo giorno, nuovo post! Ragazze, da oggi anche Paola -da da daaaaan, rullo di tamburi!!!- è ufficialemnte autrice di questo blog, quindi andate a vedervi la sua presentazione aggiunta alla mia di qualche giono fa (clicca qui per leggerla). L'aggiornamento di oggi, in attesa di caricare i miei acquisti di sabato, sarà sul nome dato a questo blog (e che Paola mi vuole cambiare!!!)


Ok, lo so che un blog sulla moda che si chiama "Scarpe basse e pedalare" non fa molto figo, ma l'idea che volevo dare era proprio quella che non è dett che si debba ondeggiare su un tacco 15 per essere fighe...o no???!

Sul "pedalare", poi, era perchè mi sarebbe piaciuto parlare qui anche di viaggi, posti visti, giri inconsueti anche all'insegna del "sostenibile", e quindi, quale mezzo migliore della bici per rendere il concetto??!

L'idea, comunque, è quella di pubblicare qualcunque cosa sia low cost, perchè diciamocelo, SIAMO STANCHE DI GENTE CHE PUBBLICA VESTITI, BORSE SCARPE E IDEE VIAGGIO DA SOGNO, SI, MA IMPOSSIBILI PER LE TASCHE DI UNA RAGAZZA DI OGGI!!!

Dato però che la mia "socia" già vorrebbe già cambiare nome a questo blog per qualcosa di più in, cool, figo, insomma, voi che ne dite??

baci, baci
C.

2 commenti:

  1. Ok, mi sento chiamata in causa e quindi eccomi qui a "giustificare" il mio voler modificare il nome del blog (soprattutto “Scarpe basse”)...

    “Gli uomini sono come le scarpe col tacco... Ci sono quelli belli che fanno male, quelli che non ti piacciono fin dall'inizio, quelli irraggiungibili che non potranno mai essere tuoi, quelli che affascinano in partenza ma poi capisci che non sono niente di speciale... e infine quelli che non ti stancherai mai di avere con te..."

    E con questa citazione capirete un pochino più di me...perche' ogni tanto, un bel paio di tacchi, non fa poi cosi male, basta saperli portare!!;-))...

    P.

    RispondiElimina
  2. No dai Paola, a me piace il nome...
    mi da l'idea di qualcosa di schietto e sincero, poche balle a vai avanti, che c'è altro a cui pensare...
    Grande citazione comunque!
    Bacu, Mary

    RispondiElimina