martedì 14 agosto 2012

Looklet: mix & match a prova di sfinimento (e di caldo!)

Buondì ragazze! Dato che domani sarà per tutte una giornata di festa ho pensato di suggerirvi un buon sito che potete visitare per passare qualche ore nella vostra cameretta, surfando al fresco dell'aria condizionate (da domani nuova ondata di calore...ahhhhh)

Odiate i camerini affollati e volete concedervi tutto il tempo necessario per provare un vestito con ballerine, sandali e zeppone? Ma soprattutto: volete provare mille outfit diversi mixando capi low cost a quelli dei grandi stilisti per poi cercare di persona il look creato e che tanto vi piace?! beh, da oggi lo si può fare on line grazie a Looklet (clicca qui per accedervi...quello che si aprirà è l'outfit che ho pensato per la grigliata di domani da Ricky, che ne dite?).

Grazie a questo sito, infatti, potete far indossare alla vostra "voi" virtuale -ci sono mille possibili modelle tra cui scegliere, impossibile che nessuna assomigli a voi!!- gonne, golfini, scarpe e chi più ne ha più ne metta con capi di queste o delle passate stagioni (per poter combinare capi intramontabili con le ultime novità). E il b ello è che ci sono anche marchi low cost (su tutti Zara e Top Shop).

Tra le possibili scelte anche il cambio di location, per verificare se il look creato può andar bene per un apertivo con le amiche ma anche per una grande soiréè.

Che ne dite?? si comincia??

C.

Nessun commento:

Posta un commento